Milan-Spal, tre punti pesanti. Ma c'è ancora tanto da lavorare...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, contro la Spal poche luci e ancora tante ombre: la vittoria restituisce serenità prima del ciclo di ferro

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Il Milan di Pioli centra la vittoria al terzo tentativo. Contro la Spal basta una punizione di Suso. Per i rossoneri c’è ancora tanto da lavorare.

Una punizione di Suso nella ripresa vale la vittoria contro la Spal. Per il Milan tre punti d’oro, che portano il Diavolo a quota 13 punti, distanziando la zona calda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Contro la Spal ancora ombre…

Ieri sera contro la Spal, il primo tempo del Milan è stato ancora una volta imbarazzante, mentre nella ripresa si è visto un atteggiamento diverso: lo riferisce questa mattina il Corriere della Sera che spiega che nel secondo tempo i rossoneri hanno messo in campo maggiore rabbia e voglia e alla fine sono riusciti a portare a casa tre punti d’oro per la classifica. 

Le parole di Pioli

Vittoria fondamentale per l’autostima, e ho visto lo spirito che avevo chiesto. Sento che la squadra può crescere, se sei convinto tutto è possibile. Dobbiamo essere preoccupati il giusto e battagliare dall’inizio alla fine come abbiamo fatto con al Spal. Recuperiamo energie, domenica sera vogliamo mettere in campo un’altra prestazione convincente“, ha commentato Pioli al termine di Milan-Spal.

Milan, ciclo di ferro

Romagnoli e compagni hanno quindi sofferto per piegare i ferraresi. In ogni caso, una boccata d’ossigeno dopo il pari contro il Lecce e la sconfitta in casa della Roma. Ora il Milan è atteso a un ciclo di ferro contro Lazio, Juve e Napoli (i partenopei dopo la sosta), in cui i rossoneri per dare continuità ai risultati devono riuscire a fare punti con squadre più avanti in classifica.

https://www.youtube.com/watch?v=VFWqeHFhZJE&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 9:43

Il Milan ritrova il successo. Una punizione di Suso manda k.o. la SPAL (VIDEO)

nl pixel